A quelle di Fabrizio Frattini pubblicate su macity: http://tinyurl.com/32kg3vp
, aggiungo tre considerazioni
1) se Apple perdesse il treno dell'apertura di .Me in favore
dell'estensione della sua originale idea di Cliud sarebbe da
immortalare nel Guinness delle stupidità.
2) Apple dovrebbe fare capire meglio le sinergie e il risparmio di
investimento (sia in termini di Acquisto che soprattutto di
Apprendimento) a poter estendere su più piattaforme (ad es. IPad) gli
stessi programmi già acquistati per iPhone - nella maggior parte dei
casi si è speso molti più in programmi che in dispositivi. Che dire
poi della possibile ricaduta su Macintosh del modello e dei programmi
iPhone e dell'App Store stesso, pubblicità compresa? Quale migliore
argomento contro la concorrenza?
3) Infine, la più ovvia: da recenti statistiche risulta che il mondo,
USA in particolare sarebbe ancora pieno di iPhone della prima ora.
Serve un colpo forte per convincere i vecchi clienti ad aggiornare le
macchine. Per questo forse il nuovo iPhone sarà la sorpresa più forte
da quella del primo esordio.
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