17 agosto 2007

Fine della Maratona

Gli iscritti alla mailing list che aprissero adesso il programma di posta elettronica potrebbero essere quanto meno perplessi a trovarsi davanti una lunga lista di messaggi da Personal Coaching e verosimilmente non avranno voglia di affrontarli tutti. Essendo che i blog funzionano al contrario e, come loro, i messaggi della mailing list è possibile che non arrivino al primo messaggio che annunciava questa iniziativa al confine fra il narcisistico e il protezionistico di recuperare e con l'occasione riproporre articoli del sottoscritto usciti per riviste on line che hanno poi chiuso o cambiato linea editoriale. Così scrivo questa nota finale destinata ad essere letta per prima.
La buona notizia e che, proprio come le retrospettive televisive estive a cui mi sono ispirato, anche questa
maratona si chiude dopo l'arco della notte in cui si è svolta. Chi volesse leggere la rassegna completa può vederla nella videata del mese.
Abbiamo dato un'occhiata al passato degli ultimi 7 anni (altri materiali retrospettivi sono disponibili qui). All'alba della riapertura degli uffici torneremo ad occuparci delle inquietudini e magari di qualche opportunità di questa confusa fine di decennio.

Nessun commento:

Posta un commento